17 luglio 2007

Seborga 21 Luglio: Notte BiancAzzurra


Novità della Stagione estiva 2007 si promette di divenire un’appuntamento irrinunciabile della riviera. Per tutta la notte di sabato 21 luglio, dalle ore 20 e fino a tarda serata, l’Antico Principato aprirà le porte degli atelier, delle botteghe e delle sue tipiche cantine che diventeranno luogo di degustazione sia di prodotti tipici che di vini.
Nel borgo inoltre la musica la farà da protagonista grazie alla presenza di numerosi gruppi di diverso genere musicale dal jazz alla musica leggera.
Vi ricordiamo che sulla piazza di Seborga la tradizionale serata enogastronomica avrà luogo dando così la possibilità a tutti di cenare con i gustosi piatti tipici, mentre nel borgo, con ingresso assolutamente gratuito, vi aspetteranno vino, birra e sfiziose specialità.

I gruppi musicali che parteciperanno all'evento saranno:

Elvis di Radio Zeta: orchestra notissima nell'ambiente che si esibirà sulla piazza principale con un mix di liscio e musica leggera (dagli anni 70 ad oggi).
The Jockers: repertorio di brani che spaziano tra i generi rhythm’ n ’blues, soul- music, funky, blues, rock. La band “rielabora in chiave di blues” brani più o meno conosciuti. Ha partecipato ai più seguiti appuntamenti “live” del Ponente muovendosi anche in Costa Azzurra.

Full-Optional: band emergente della zona con covers pop,rock e reggae.
Jazz in Duet e Bossuana: dalla piazza della chiesa si esibiranno in un'atmosfera magica accompagnata da ritmi Jazz e Bossa Nova.

Per maggiori informazioni scrivete a: turismo@proseborga.com oppure visitate il sito web: http://www.proseborga.com/- Tel 0184223859.