07 giugno 2007

30 Giugno: Seborga a Tutta Birra


Nell'ambito del calendario delle manifestazioni estive previste per i prossimi mesi a Seborga, l''Ufficio Turistico e Pro Seborga organizzano per il 30 giugno prossimo la tradizionale festa: "Seborga a Tutta Birra".

Tra Fiumi di birra, rostelle, carne alla brace e cucina tipica ligure si potrà assistere alla tappa nazionale del concorso "Miss Maglietta Bagnata". Ad arricchire la manifestazione il toro meccanico a disposizione gratuita del pubblico, il tutto accompagnato dall’ Orchestra Gli Ascendenti. Un evento per giovani e meno giovani da non perdere.

Grazie alla collaborazione TV con MATCHMUSIC canale SKY 716, tutte le serate di selezione fino alla Finale Nazionale di Sabato 15 settembre ad Alassio saranno riprese con servizi di tappa per nr.10+1 "Speciali da 30 minuti dedicati alle tappe del concorso". Interviste, commenti ed emozioni a cura delle VEEJAY di MATCHMUSIC.

Ricordiamo che le più belle ragazze selezionate durante il percorso saranno invitate alla Fase Finale di Alassio, ospiti dell'organizzazione con la possibilità di essere notate per entrare a far parte dello staff dei VEEJAY del canale televisivo musicale MATCHMUSIC.