10 febbraio 2011

Inaugurato a Seborga l'oratorio a Nostra Signora d'Alvenia

L'Associazione Alvenia ha recentemente aperto a Seborga, il 2 febbraio scorso, un oratorio dedicato a Nostra Signora di Alvenia (nella foto). Nel corso dell'inaugurazione e` stato pronunciato un breve discorso in italiano e in francese che pubblichiamo su richiesta del signor Michele Imperiali:

Discorso per l'inaugurazione dell'Oratorio 2 Febbraio 2011:
Il DIVINO ha scelto Seborga per installare Il Secondo centro di Illuminazione di Questa luce necessaria alle Sua prossima Venuta. Ha confidato a Stefano, Suo Rappresentante, la responsabilità di portare la Rivelazione di Gesù in una Luce di Pace e d'Amore che non é sulla terra.
Attraverso l'Associazione Alvenia, Federico, Isabella, Marie-Claire e Michele che sono i Testimoni della Missione di Stefano e Martine, e sono i Guardiani dell'Oratorio.
Questo Oratorio, dedicato alla Miracolosa Madonna d'Alvenia permette la Salita dell'Anime defunte verso un Paradiso più Luminoso e fare Miracoli su tutti quelli che gli apriranno il Cuore.
---------------------------------------------
Discours pour l'Inauguration de l'Oratoire le 2 Février 2011:
LE DIVIN a choisi Seborga pour y implanter le deuxième centre de Rayonnement de Sa Lumière nécessaire à Sa Venue. IL a confié à Stéphane, Son Envoyé, le soin d'apporter la Révélation de JESUS dans une Lumière de Paix et d'Amour dont la terre était dépourvue.
A travers l'Association ALVENIA, Frédéric, Isabelle, Marie-Claire et Michel sommes les Témoins de la Mission de Stéphane et Martine et les Gardiens des Oratoires.
Cet Oratoire, dédié à Notre DAME d'ALVENIA va permettre la Montée des Âmes défuntes vers un Paradis plus Lumineux et de faire des Miracles sur tous ceux qui y ouvrent leur Cœur.