19 maggio 2011

Sabato 21 maggio: inaugurazione negozio total look "Semilla Principato Seborga"

Sabato 21 maggio 2011 alle ore 16,00 si terrà a Seborga l'inaugurazione di un prestigioso negozio total look progettato dal famoso architetto di fama internazionale Giò Pagani.
Questo evento conferma la volontà di S.A.S. Principe Marcello I di quanto promesso ai Seborghini all'inizio della sua investitura di far si che il Principato diventi un polo di attrazione anche per un turismo di alto livello. In questo punto vendita infatti i visitatori potranno ammirare accessori (scarpe, orologi, gioielli) di altissima qualità che nulla hanno da invidiare ai più famosi brands di fama mondiale.
Per la gioia delle e degli amanti delle scarpe, se ne possono acquistare anche dedicate a Marcello I , realizzate in edizione limitata con I migliori materiali, dal vitello al coccodrillo. Il negozio, che si trova in via Matteotti, si chiama " SEMILLA PRINCIPATO SEBORGA " e tutti gli articoli, dalle scarpe ai gioielli, avranno questo marchio, fatta eccezione delle scarpe in edizione limitata dedicate a MARCELLO I.
Questo è il primo tassello dei progetti del Principe per far si che Seborga brilli sempre più di luce propria anche con altri eventi prestigiosi che Marcello I regalerà agli abitanti del Principato.
Sabato 21 alle ore 16 si terrà l'inaugurazione di "SEMILLA PRINCIPATO SEBORGA" e la festa continuerà domenica 22 maggio per festeggiare il primo anniversario dell' investitura di Marcello I a Principe di Seborga. Tutti sono invitati.