14 giugno 2013

JAMES LASCELLES IN CONCERTO A SEBORGA, QUESTA SERA VENERDI` 14 GIUGNO

Questa sera, venerdì 14 giugno alle ore 20.30 nelle Piazza San Martino, il Principe Marcello I insieme alla sua consorte, Nina Menegatto, ospiteranno un concerto di World Music di James Lascelles (tastierista di Cockney Rebel).
James Lascelles è nato il 5 ottobre 1953 a Bayswater, Londra. Nel 1980 e` entrato a far parte de The Breakfast Band, una jazz/funk band che ha pubblicato due album: 'Cavalcata dei delfini' e 'Waters Edge'. 
Ha successivamente preso interesse per la musica del mondo, registrando musica tribale nel Nord Africa e nel New Mexico e rilasciando questo per la sua etichetta, la "Tribal Music International".
Ha quindi iniziato a comporre musica per il teatro, il Footsbarn Travelling Theatre Company e Tiata Fahodzi, e per il cinema.
Ora suona le tastiere, per Cockney Rebel e la sua band world music, Talking Spirito. Sua seconda moglie  è stata Lori "Shadow" Susan Lee, indiana amaericana. Grazie alla moglie ha registrato un CD sulla musica indiana americana in New Mexico. L'ingresso è gratuito e tutti sono benvenuti.