29 settembre 2013

INCONTRO DEI NOSTRI CONSOLI IN ARABIA SAUDITA E A BAHRAIN CON L'AMBASCIATORE AMERICANO A RIAD.





I nostri Consoli Onorari in Arabia Saudita, lo sceicco Fahad Abunayyan, e a Bahrain, Alaa Zakareya Shaikh Isa Ali, si sono incontrati di recente a Riad con l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Arabia Saudita, Thomas T. Riley, con l’imprenditore americano John Parke Wright IV e con lo sceicco Salman Al-Sudairy, Managing partner della sede a Riad della Compagnia di consulenza legale ‘Latham & Watkins Law’ in Arabia Saudita.

In una nota di Palazzo, precisa che l’occasione ha consentito ai nostri Consoli di far conoscere all’Ambasciatore Americano e ai presenti all’incontro, la storia particolare e affascinante del nostro Principato, facendo riferimento anche ad un articolo apparso sulla rivista specializzata e internazionale: ‘Diplomatic World’ (Mondo Diplomatico). 

Il nostro Ministro degli Esteri, Nina Dobler-Menegatto, nel commentare l’iniziativa, ha ringraziato il Corpo Diplomatico Seborghino per l’impegno che la rete consolare sta svolgendo all’estero nel promuovere e migliorare la conoscenza del Principato di Seborga nel mondo.

Nella prima foto in alto: il Console a Bahrain Alaa Zakareya Shaikh Isa Ali con la consorte Emma, Mr John Parke Wright IV, il Console in Arabia Saudita Fahad Abunayyan, l’Ambasciatore degli Stati Uniti Thomas T. Riley e lo sceicco Salman Al-Sudairy. Nella seconda foto in basso: il Console a Bahrain Alaa Zakareya Shaikh Isa Ali con l’imprenditore John Parke Wright IV e l’Ambasciatore Thomas T. Riley.