19 gennaio 2007

Sede Consolare del Principato di Seborga a Castellarano


Riceviamo e pubblichiamo: Il Consolato Onorario di Castellarano (RE), istituito con nomina di S.A.S.Giorgio I il 28 novembre 2001, si propone di diffondere gli ideali di libertà e di indipendenza, di favorire la conoscenza della realtà - Seborga nella sua dimensione storica, religiosa e delle ricche tradizioni a Seborga collegate; si propone di realizzare questo obiettivi attraverso incontri culturali, dibattiti, offrendo a chiunque ne faccia richiesta, senza preclusioni, occasioni di studio e di ricerca.

Il Consolato ha instaurato rapporti diplomatici, culturali e turistici; basa la propria attività sui fondamentali diritti umani, vigenti a Seborga già dal 1079 e conformi alle norme concernenti le relazioni diplomatiche, contenute nelle Convenzioni di Vienna del 24 aprile 1963 e successive integrazioni.

Da qualche mese dispone di una Sede Consolate situata in locali messi a disposizione dal Comune di Castellarano, a seguito di accordi specifici. E' ora attivo, anche se in via sperimentale, un sito internet:


Sede del Consolato Segreteria: Via J.Kennedy, 27 Castellarano (RE) - Italia

Telefono del Consolato: 3312722575. Console: dr Paolo Iotti.