04 luglio 2013

IL COMITATO DI QUARTIERE DI VIA TENDA DONA AL COMUNE DI SEBORGA LE LUCI DI NATALE

Il Presidente Alberto Maggi, sovrintendente in pensione della Polizia di Stato Italiana e Gianluca Rango (nella foto insieme al Sindaco Ilariuzzi), avendo chiuso il comitato, hanno deciso di donare le luminarie del 'Quartiere di Via Tenda' al Comune di  Seborga, il quale a causa delle attuali difficoltà economiche nazionali, ha particolarmente gradito la donazione, e dal prossimo natale, il paese sarà interamente illuminato a festa. 
Spiega il vice sindaco Flavio Gorni: "Non è la prima volta che Alberto Maggi, attraverso il comitato di quartiere, collaborano con opere benefiche su iniziative insieme a Seborga nel Mondo onlus ed alla Parrocchia di Camporosso. Lodevole in questi anni è stato il loro operato, nella certezza che continueranno a dedicarsi a iniziative che lasciano costantemente un segno positivo verso il prossimo".
A ritirare le luminarie, si è recato il Sindaco di Seborga, Enrico Ilariuzzi, ringraziandoli da parte dell'amministrazione che certamente ne farà buon uso a partire dal prossimo dicembre.