12 maggio 2014

NEL SUO NUOVO NUMERO, INSIDE SEBORGA MAGAZINE CELEBRA IL IV ANNIVERSARIO DI S.A.S. MARCELLO I



Domenica 25 maggio 2014, a Seborga, in Piazza Martiri Patrioti alle ore 10 e 30, verranno consegnate a S.A.S. Marcello I Principe di Seborga, in occasione del IV Anniversario della Sua elezione, la copia  del nuovo numero di 'InsideSeborga' Magazine, per poi dare seguito alla successiva distribuzione della rivista.
La Redazione di 'InsideSeborga' ritenendolo un appuntamento importante, vuole cosi` ricordare il giorno della Sua elezione dando spazio agli auguri ed ai messaggi pervenuti da varie parti del mondo che testimoniano la partecipazione e l’affetto per S.A.S. e per questo Suo nuovo cammino in seno al Principato di Seborga.
Inoltre, nel nuovo numero, verranno trattati argomenti che illustrano il recente cammino del Comitato Olimpico Nazionale Seborga Principato, evidenziando particolari importanti e presentando persone che, credendo nel C.O.N.S., si sono mostrate sensibili e disponibili con il loro impegno, alla crescita di questo progetto, ricco di notevole sviluppo.
La Presidenza del C.O.N.S. sta attivamente lavorando per aprire nuovi spiragli nel mondo sportivo e sociale, supportata dal Governo del Principato e dal Ministro dello Sport Giuseppe Bernardi, il quale concedendo un’intervista, ne segnala particolarmente l’impegno ed  il lavoro fin qui fatto, mostrandosi disponibile a darne testimonianza agli eventi sportivi governativi, utili per la crescita  del C.O.N.S.
Sempre nel nuovo numero della rivista, verra` anche ricordata la figura di San Giorgio, patrono e protettore dei Cavalieri, riconosciuto dagli Ordini Cavallereschi del Principato di Seborga.
Non mancherà anche su questo numero, l’esoterismo, con una verità che pur essendo sotto la luce di tutti, a tutti rimane segreta.