17 giugno 2014

IL C.O.N.S. IN GRECIA ORGANIZZA UN BEACH VOLLEY. NIKI MATZAFLERI PORTERA` I COLORI DEL PRINCIPATO


La sede greca del Comitato Olimpico Nazionale del Principato di Seborga (C.O.N.S.) organizza un torneo di “Beach Volley” sulla bellissima spiaggia di Plaka – Agios Ioannis Pilion, nei giorni 27-28-29 Giugno 2014.
Teodoro Sdroulias, Presidente della delegazione del C.O.N.S. in Grecia, ha siglato con Presidente del C.O.N.S.  Marcello Paris,  un accordo con l’Associazione “Volley Ball Argo” per il primo torneo di “Beach Volley” nello scenario meraviglioso del mare greco in una splendida spiaggia.
Squadre di giovani atleti maschili e femminili si sfideranno in una cornice naturale davvero unica. Niki Matzafleri, responsabile della disciplina, ha dimostrato nell’organizzare l’evento un forte impegno personale e ha dichiarato di esserne felice e fiera di portare i colori del Principato di Seborga nella sua terra.
Questo evento le ha dato  entusiasmo e la giusta carica per continuare a diffondere la disciplina del Beach Volley ed esportarlo su altre spiagge che circondano la Grecia aumentando cosi considerevolmente il numero dei possibili futuri affiliati a tale disciplina.
Inoltre in quei giorni, sempre sulla spiaggia, si svolgerà una gara di tiro con arco tradizionale: un’altra disciplina che Teodoro Sdroulias insieme a Giorgio Raidis, responsabile della disciplina stessa, organizzeranno con sicura maestria. Infine, prossimamente, sempre in terra greca, si svolgerà la prima gara di “Endurance”. Per i dettagli e modalità, si attende un comunicato nei prossimi giorni.
Dal Principato di Seborga, il Ministro allo Sport Bernardi e il Presidente del C.O.N.S. Marcello Paris hanno inviato ai partecipanti e organizzatori, il seguente messaggio: “ Vi giungano le più sentite e sincere congratulazioni per il lavoro fin qui svolto. Grazie per la Vostra presenza ed il Vostro impegno. In bocca al lupo ragazzi, e soprattutto buon divertimento a tutti”.