27 agosto 2010

La Pro Seborga di Massimo Alborno Favorita alla Vittoria!


Ventimiglia in fermento per l'Europa Cup Tournament di Football Sala del prossimo 4 e 5 Settembre.

Manca una settimana al via della prossima Europa Cup Tournament di Football Sala, manifestazione al quale parteciperanno i migliori Team Maschili d'Europa.
All'evento oltre ai Club italiani di R3 Futsal Torino, CS Mancuso Sarno, gli svizzeri del Bellinzona Futsal , i tedeschi del Futsal Leverkusen, i monegaschi dell'AS Monaco Futsal parteciperà anche la Pro Seborga in rappresentanza del Principato di Seborga.

La formazione seborghina del capitano Massimo Alborno parte favorita in questo evento, forte della vittoria nel Mundialito Cup 2010 la scorsa Pasqua a Cornaredo (Mi) vinto in finale contro il Perù. Entusiasta di questa partecipazione il presidente della Pro Seborga Enrico Ilariuzzi “Siamo davvero contenti di partecipare a questa avventura, per noi è una grande opportunità di confrontare la nostra realtà cittadina in ambito europeo”.
L'evento avrà inizio alle 10,30 con una gara dimostrativa disabili tra Il Principato di Seborga contro Il Principato di Monaco, alle 11,30 vi sarà la gara d'apertura dell'Europa Cup tra la Pro Seborga e l'AS Monaco Futsal, formazione Vice Campione D'Europa.
Alla manifestazione che si terrà al PalaRoja di Ventimiglia , in Corso Limone Piemonte, hanno assicurato la loro presenza anche diversi membri del Governo del Principato di Seborga, il presidente della Federazione Italiana Football Sala e presidente di turno della International Futsal World League Association, Paderni Axel, oltre al presidente di Special Olympics del Principato di Monaco Marc Muratori che ha patrocinato l'evento. L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito, informazioni al sito http://www.federazioneitalianafootballsala.org/