18 agosto 2010

Seborga all'Europa Cup Tournament di Football Sala a Ventimiglia

LA PRO SEBORGA RAPPRESENTERA' IL PRINCIPATO DI SEBORGA NELLA PROSSIMA EUROPA CUP TOURNAMENT DI FOOTBALL SALA A VENTIMIGLIA!
Si è tenuta lo scorso Giovedì 12 Agosto a Seborga la presentazione della prossima Europa Cup Tournamente di Football Sala che si terrà presso il PalaRoja di Ventimiglia il prossimo 4 e 5 Settembre.

Alla presentazione erano presenti il presidente della Federazione Italiana Football Sala Paderni Axel, il Presidente del Comitato Organizzatore dell'Europa Cup 2010 Massimo Corali, Consigliere FIFS, Enrico Ilariuzzi, Presidente della Pro Seborga, Flavio Gorni dell'Associazione Seborga Nel Mondo Onlus e in Rappresentanza del Principe Marcello I , il Ministro dell'Interno del Principato Mauro Cassarale.

L'evento è organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala col patrocinio della International Futsal World League Association alla quale parteciperanno le formazioni di: R3 Futsal Torino (Campione D'Italia), CS Mancuso Sarno (Vice Campione D'Italia) , Bellinzona Futsal (Campione Svizzero) , AS Monaco Futsal (Campione Monegasco e Vice-Campione D'Europa) , Givova Futsal Team Leverkusen (Campione Tedesco) e Pro Seborga in Rappresentanza Del Principato di Seborga.

Questa partecipazione alla Coppa Europa arriva dopo che la Rappresentativa Nazionale Seborghina ha partecipato la scorsa pasqua al Mundialito Cup 2010 giocato al Palasport di Cornaredo (Milano) vincendo la manifestazione con 3 successi di fila contro le nazionali di Bolivia, Italia e dopo una finale al cardiopalma contro il Perù con una vittoria arrivata nei minuti finali grazie al Capitano Alborno Massimo.

Farà l'apertura della manifestazione alle 10,30 una gara dimostrativa di Football Sala Diversamente Abili tra Il Principato di Seborga e il Principato di Monaco, a seguire alle 11,30 Gara D'Apertura della Manifestazione tra la Pro Seborga e l'AS Monaco Futsal. Informazioni sull'evento http://www.federazioneitalianafootballsala.org/ .
(Nella foto:Il Ministro degli Interni di Seborga Mauro Cassarale, Il Presidente FIFS Paderni Axel, il Presidente della Pro Seborga Enrico Ilariuzzi)