03 agosto 2010

Nuovo sito Internet del Consolato a Castellarano

Il Consolato Onorario del Principato di Seborga a Castellarano (RE) ha un nuovo portale internet. Lo segnala lo stesso Console Onorario, il Prof. Paolo Iotti, che, insieme a Nico Parlanti e Andrea Razzoli (Console Vicario e Segretario) costituiscono l’organico della nostra sede di rappresentanza.
Il nuovo sito offre, a chi lo visita, la possibilità di visionare documenti, immagini e informazioni utili sul Principato e sulle attività del Consolato.
Accanto ad attività private e di assistenza, Il Consolato ha instaurato rapporti diplomatici, culturali, turistici e di interscambi internazionali; basando la propria attività sui fondamentali diritti umani, vigenti a Seborga già dal 1079 e conformi alle norme concernenti le relazioni diplomatiche, contenute nelle Convenzioni di Vienna del 24 aprile 1963 e successive integrazioni.
Il nuovo sito non solo si presenta in veste nuova e moderna, ma anche cambiato indirizzo internet: http://www.diplomatica.eu/ e indirizzo postale elettronico: info@diplomatica.eu (nella foto: La Torre dell'Orologio a Castellarano).