03 febbraio 2011

Messaggi di cordoglio per la scomparsa di Lode de Pret

Il Consolato di Castellarano esprime alla famiglia di S.E. Lode de Pret, Capo del Servizio Diplomatico e Consolare del Principato di Seborga, le più sentite condoglianze.
Il suo desiderio di unità e di collaborazione sia uno stimolo a progredire verso il bene comune.
Una preghiera al Padre della Luce, che lo accolga nella Sua Pace.
Una preghiera per i suoi cari, perché sentano la vicinanza di Dio anche in questi momenti di umana tristezza.
Paolo Iotti,
Nico Parlanti,
Andrea Razzoli

---------


Apprendo con grande commozione e tristezza della morte del capo del servizio Diplomatico e Consolare del Principato Di Seborga, S.E. Mr Lode de Pret.
Preziosissima e stimata persona che ho avuto l'onore e la fortuna di conoscerlo personalmente.
Profondo conoscitore della storia di Seborga, credendo all'amato e compianto Principe Giorgio I°, per anni si è prorogato al servizio della causa Seborghina, con serietà ,responsabilità. e senso del dovere.
Sentite condoglianze vanno a tutto l'apparato consolare diplomatico compreso l'attuale Governo, ed in primis alla moglie del defunto.

Antonio dott. Costanzo
Console per l'Ukraina

------------

Carissimo Barone,

Appena appreso del grave lutto che ancora una volta funesta il Principato, mi consenta sebbene in ritardo, di porgere un referente saluto ed un voto di vicinanza ai familiari del compianto Capo della Diplomazia, al Corpo Diplomatico tutto ed a SAS, con l'auspicio che i sacrifici sin qui fatti in una vita spesa alla causa Seborghina, non siano vani per il tempo a venire.
Esprimo dunque vivissime condoglianze.


Prof. Conte Santo Mancuso

-------------