02 novembre 2011

HORTI FAIR DI AMSTERDAM: MEDAGLIA D’ORO ALL’AGROFLOR DI SEBORGA


Medaglia d’oro all’Agroflor di Seborga. Successo al concorso produttori internazionale di “Interpolis House of Quality” per i prodotti del Distretto Agricolo Florovivaistico, premiati con una medaglia d’oro e una di bronzo rispettivamente per il “pittosporum tenuifolium SilVer Queen” della Cooperativa Agroflor di Seborga e l’”asparagus miryocladus” dell’Azienda Agricola Lentisco di Arma di Taggia. 
Il concorso, che si svolge nella prestigiosa cornice di HortiFair ad Amsterdam, è un’importantissimo agone che ha visto in concorso produttori non solo europei, ma anche asiatici, africani e americani. Grazie al grande lavoro svolto dal CSF e al coinvolgimento attivo di Anga Imperia, Agroflor Seborga e Floras Albenga, per il terzo anno un’ampia rappresentanza dei prodotti del Distretto ha partecipato al Concorso Qualità di Hortifair. 
Anche solo la partecipazione al concorso, di anno in anno crescente, avrebbe potuto essere un risultato di cui essere soddisfatti, ma per fortuna, e per il terzo anno di fila, la House of Quality di Hortifair ha certificato la qualità delle produzioni ponentine.