01 agosto 2012

2 AGOSTO: SERATA GASTRONOMICA CON GIADA E I MAGMA

Giovedì 2 agosto proseguono gli eventi estivi 2012 proposti dal Comune di Seborga e dalla ProSeborga.
Nella piazza principale, a partire dalle ore 20:00, e` in programma una serata gastronomica con l'intrattenimento a cura dell'orchestra Giada e i Magma.
In compagnia dell'orchestra Primavera, il tradizionale Festino del giovedì, con possibilità di cenare assaporando i piatti tipici della cucina ligure.
Spaghetti, coniglio, rostelle, capra e fagioli, braciole, salsiccia, patatine fritte, cundjiun, anguria, dolci vini liguri (rossese e vermentino) e altri vini (cortese, dolcetto e gutturnio) e bibite varie in compagnia musicale fino a tarda notte.
L'intrattenimento della serata è affidato all'orchestra Giada e i Magma che nasce nel 1999 dall'idea e dall'esperienza dei suoi fondatori, i quali hanno concretizzato il loro lavoro dopo molti anni di palco con diversi altri gruppi musicali.
Ciò ha permesso di maturare la loro attitudine alla formazione di questo gruppo il cui genere spazia in un repertorio di genere melodico-liscio, disco-revival. latino. hits italiane e internazionali di musica leggera e successi dance in classifica.
I suoi due fondatori sono Giada, cantante leader del gruppo e Tommy, cantante e tastierista. Nel 2007 il gruppo Magma subisce una trasformazione, una nuova formazione più orchestrale, una nuova scenografia e un nuovo nome: Giada e i Magma.