Mancano pochi giorni al via della prossima Europa Cup Tournament di Football Sala, evento che si disputerà presso il PalaRoja di Ventimiglia (Corso Limone Piemonte) il prossimo Sabato 4 e Domenica 5 Settembre.
La 2 giorni avrà inizio alle ore 10,30 con una gara dimostrativa Disabili tra Il Principato di Seborga e il Principato di Monaco, formazioni che hanno disputato lo scorso Maggio a Monaco i campionati Europei di Special Olympics.
Alle 11,30 vi sarà la partita inaugurale tra il CS Mancuso Sarno , Club Vice Campione D'Italia e L'AS Monaco Futsal , club Vice-Campione D'Europa in Carica del Vice-Pallone D'Oro Europeo di Football Sala, Stephane Marin, che è stato il Capocannoniere dell'Europa Cup 2009, volta a Lainate(MI), mentre la Pro Seborga giocherà per un cambio nel programma le partite delle 14,30 e alle 17,30.
All'evento inoltre parteciperanno anche i Campioni D'Italia del R3 Futsal Torino del Capitano Davide Urgo , giocatore cardine della nazionale italiana, il Bellinzona Futsal, e il Givova Futsal Team Leverkusen del capitano Paradiso Sergio, vecchia conoscenza del Futsal italiano che ha militato nel Perugia Calcio a 5 in Serie A1. L'Ingresso alla Manifestazione è Gratuito