Si è svolto nello scorso week-end ( 3 e 4 Aprile) il Mundialito Cup 2010, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Football Sala col patrocinio della International Futsal World League Association al quale hanno partecipato le rappresentative nazionali di Italia, Svizzera, Perù, Bolivia, Marocco e Principato di Seborga.
L'evento si è svolto presso il palasport di Cornaredo (Milano) che nonostante le festività ha avuto una notevole cornice di pubblico, soprattutto la domenica durante le finalissime.
Sabato, nel girone A, vittoria ai rigori del Perù contro la Svizzera dopo che l'organizzazione ha deciso di squalificare l'intera rappresentativa nazionale del Marocco dalla manifestazione per aver causato una rissa nella gara precendente con la Svizzera.
Sempre sabato ma nel girone B, nella prima gara, vittoria sofferta dell'Italia contro la Bolivia per 8 a 7, nella seconda gara tra Bolivia e Principato di Seborga, vittoria ristretta del Principato per 7 a 5, mentre nello scontro per l'accesso alla finalissima tra Italia e Principato di Seborga, vittoria per 6 a 4 del Principato (nella foto: la squadra rappresentativa di Seborga).
Domenica, dopo un triangolare tra Bolivia, Svizzera, e Italia, viene assegnato alla Svizzera il 3°posto dopo un'accesissima partita contro L'Italia.
Nella Finalissima vittoria del Principato di Seborga negli ultimi 2 minuti della gara contro il Perù, grazie a Massimo Alborno vero trascinatore del Principato di Seborga. La manifestazione è stata ripresa dalla Web Tv http://www.legnanowebtv.com/