08 giugno 2012

FINALMENTE UN NEGOZIO ONLINE DI PRODOTTI FIRMATI SEBORGA


Il commercio elettronico (e-commerce) sbarca finalmente anche nel Principato di Seborga! E` notizia di questi giorni dell’apertura di un negozio online del Principato per la vendita, via internet, di articoli e prodotti da souvenirs.
L’iniziativa, promossa dal Ministro degli Esteri, Nina Menegatto, è nata allo scopo di promuovere l’immagine del Principato nel mondo e favorire la vendita di prodotti  di marca Seborga, sempre piu` ricercati in tutto il mondo, ma difficili da ottenere, se non acquistandoli direttamente sul posto.
Inoltre, i visitatori potranno essere certi che i prodotti in vendita nel negozio online saranno autentici e non di dubbia provenienza. 
La navigazione per la scelta dei prodotti è molto semplice e consente di poterlo fare in ben quattro lingue: Italiano, Francese, Tedesco e Inglese. 
Al momento la gamma di articoli disponibili è limitata ma sicuramente aumenterà con il passare del tempo. L’importante è essere finalmente presenti anche nel mercato online e offrire una scelta di prodotti che vanno dalle monete ai profumi agli adesivi, tutti con lo stemma del Principato e che fino ad ora erano in vendita da persone che non avevano nulla a che fare con Seborga.
Il negozio Seborga Souvenirs Shop è stato realizzato da Victorien Mentil di Studio multimediale M2V,  per conto del Ministero degli Affari Esteri Seborghino e in collaborazione con il Console Onorario in Alsazia, Marcel Mentil. 
Le attività di gestione per le vendite e le spedizioni si svolgeranno a Seborga e, se incontrerà il successo sperato, questa iniziativa potrà anche creare dei posti di lavoro in loco.
Seborga Souvenir Shop è accessibile direttamente all’indirizzo: http://seborgasouvenirs.com e dal portale ufficiale del Governo Seborghino.