30 marzo 2010

Seborga al Mundialito Cup 2010 di Football Sala


Si terrà il prossimo Sabato 3 e Domenica 4 Aprile il “Mundialito Cup 2010 di Football Sala” (Calcio a 5 indoor), evento organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala col patrocinio della International Futsal World League Association, e dell'ACBI Asociation Cultural Bolivianos en Italia che vedrà la partecipazione di ben 6 rappresentative nazionali quali Italia, Svizzera, Germania, Bolivia, Perù e la rappresentativa del Principato di Seborga (nella foto).


Questa è la terza volta che la rappresentativa del Principato di Seborga disputa una manifestazione di football sala, dopo il campionato europeo per disabili svolto nel 2009 proprio a Seborga, e la Coppa del Mediterraneo Svolta a Bordighera nel Luglio 2009 con la partecipazione dell'Italia e del Principato di Monaco.


Un particolare augurio alla rappresentativa seborghina e al Capitano della Selezione Massimo Alborno arriva dal Barone Jean Philippe Arnotte che si è impegnato a mantenere i rapporti con l’International Futsal World League Association che ha riconosciuto ed affiliato come membro il Principato di Seborga.


Tutte le gare si terranno presso il palasport Pertini, Via Dello Sport a Cornaredo (Milano) con gare il Sabato dalle ore 13. L'Italia scenderà in campo alle 14.30 contro la Bolivia e alle 20.30 contro il Principato di Seborga. La Domenica finalissime dalle ore 14.30, ed alle ore 17.00.
L'evento sarà inoltre visibile in diretta la domenica dalle ore 14.00 sulla Web TV http://www.legnanowebtv.com/ , media partners ufficiale della manifestazione.